LAPIDE COMMEMORATIVA ARCIPRETE DON ENRICO FERRARA

Piazza Duomo, 98058 Novara di Sicilia - Messina

Tel. 0941 190 1677 – 3395418736

Caro/a Parrocchiano/a e/o amico/a di P. Enrico

In occasione del 10⁰ anniversario della morte del Rev. Arciprete don Enrico Ferrara la parrocchia S. Maria Assunta in Novara di Sicilia vuole erigergli in memoria una lapide commemorativa. Considerando l’operato esemplare di P. Enrico, i suoi carismi messi a servizio e ciò che è stato il tuo speciale rapporto con lui, vengo a comunicarti questa notizia e a chiedere il tuo contributo perché si realizzi quest’opera esplicativa dei Suoi meriti e soprattutto del Suo insegnamento e della Sua testimonianza evangelica.

Allego un documento di autocertificazione che va compilato e restituito alla parrocchia, anche telematicamente tramite l’indirizzo e-mail: fadauddy@yahoo.com.

Si può donare:

1.      Portando il denaro in chiesa e mettendosi in contatto con P. Emeka (3395418736)

2.      Versando sul conto della parrocchia: C.C. postale n. 86116225 intestato a PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA Novara di Sicilia

3.      Online, andando sul sito della parrocchia: http://www.parrocchianovaradisicilia.it/ voce “DONAZIONE”, specificando ‘donazione pro lapide commemorativa in ricordo di P. Enrico’. (Si può pagare o con il credito del conto PayPal o con la carta di credito).

I previsti lavori inizieranno subito e speriamo, con l’aiuto di Dio, di portarli a termine entro quest’anno. La data dell’inaugurazione sarà comunicata a tutti.

Ti ringrazio in anticipo per l’attenzione che riserverai a questa iniziativa.

Novara di Sicilia, lì 20 ottobre 2017.

…………………………………………..

Sac. UDECHUKWU Emeka A.

Amministratore Parrocchiale

Documento di autocertificazione per la donazione pro: “Lapide commemorativa Arciprete Don Enrico Ferrara”.

Io………………………………………………..……………………… nato/a a……………………..………………………… il………………..………… residente a ……………………………………………………………………………………………. in via/piazza ………………………………………………………………….. n.……………….. recapito telefonico: ……………………………………………… e-mail ……………………………………………………………………… contribuisco con la somma di:

€ 20, 00                                         € 30, 00                                                € 50, 00

€ 100, 00                                         € 250, 00                                              € 500, 00

perché si realizzi l’opera in oggetto, a ricordo del Sac. Enrico Ferrara.

Luogo e data …………………………………………………………………………………………………

Firma ………………………………………………………………